IDEALITY ©HANNEL TV Loading

Progetto Syndacate

Posted On By fellini

Un canale dedicato interamente al mondo della creatività e dell’informazione, una vero e proprio palcoscenico su cui si esibiranno amanti della musica, cultori del teatro, fashion victim e non solo.

Ideality Channel nasce per essere una finestra luminosa sul mondo della cultura e della fantasia, toccando gli argomenti più disparati, dalla moda alla salute, con servizi e format dedicati alla medicina ed alla produzione a km zero.

Il palinsesto “full 24” sarà il carattere distintivo del progetto targato Ideality che si pone l’obiettivo di costruire un percorso a sostegno del ruolo primario dell’informazione limpida e libera, della cultura e, appunto, della creatività, all’interno del panorama contemporaneo.

Il progetto prevede il coinvolgimento di tutte le aziende, enti, gruppi ed associazioni che avranno voglia di mettere in scena, comunicare, il proprio talento, il proprio operato, una novità o semplicemente, la qualità.

Concerti, documentari, speciali, reportage saranno le basi del palinsesto
giornaliero che il canale ha studiato per un pubblico di conoscitori, appassionati e curiosi. Un mondo destinato agli esperti dei vari settori e non, una lente che pone la propria attenzione sulle più disparate materie.

Gli spazi Ideality Channel saranno dedicati, nella fattispecie, ai luoghi della musica, all’arte teatrale, alla moda ed alla produzione tessile, all’informazione contemporanea, alla medicina ed alla produzione “Made in Puglia“. Un faro puntato sulle eccellenze da veicolare, senza alcuna sosta, su tutto il territorio nazionale.